Come visto durante il pay-per-view Money in the Bank, Dean Ambrose ha vinto il Money in the Bank Ladder Match e ha incassato la valigetta successivamente, schienando il nuovo momentaneo campione Seth Rollins e diventando il nuovo WWE World Heavyweight Champion.

Il numero più recente del Wrestling Observer Newsletter rivela che gli spettatori dei live event WWE di maggio sono calati dai 5.600 dell’anno scorso ai 3.900 di quest’anno, realizzando un declino del 30%. Naturalmente l’assenza di John Cena per quest’anno ha colpito il pubblico. Tuttavia bisogna notare che i numeri dello show “A” e dello show “B” sono più o meno identici, anche se gli show “A” sono stati guidati da Roman Reigns. Gli show “B” sono stati guidati da Dean Ambrose, di solito nelle arene più piccole.

Ecco cosa ha detto Meltzer durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio:

“Lo scorso mese gli show “B” con Dean Ambrose, che spesso si sono tenuti nelle città più piccole, ha contato gli stessi numeri dello show “A” con Roman Reigns. I numeri di Reigns sono stati pessimi. Prima non lo era, ma ora lo è; quindi ora è un problema. Ciò ha portato a questo (cambio di titolo, ndr.), oppure è solo un altro modo per rendere più over Roman Reigns perché il titolo per quanto tempo è stato il suo obiettivo? Il tempo lo dirà.”

FONTEWrestlingINC & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.