Secondo il PWInsider, la ragione per cui Braun Strowman non ha ancora ottenuto il titolo di Universal Champion sarebbe da ricercare nella sua negligenza e in una serie di comportamenti in backstage che hanno penalizzato la sua carriera.
Mike Johnson spiega:

Una delle cose che ho sentito da più gente – stiamo parlando di quattro persone diverse – è che ci sono volte in cui Strowman è negligente quando si tratta di arrivare in orario. Si è fatto una reputazione per andarsene in anticipo e, ogni tanto, commette errori in termini di etichetta nello spogliatoio. A volte, per come me l’ha messa una persona, è il peggior nemico e il peggior avvocato di se stesso. La compagnia comincia a puntare su di lui e, proprio quando arriva il momento in cui pensi che lo metteranno nella posizione di punta, succede qualcosa, lui commette un qualche tipo di passo falso in backstage, loro perdono interesse e ritrattano.”

Potrebbe quindi essere questo il motivo che ha portato alla nuova era di Brock Lesnar. Voi cosa ne pensate?

FONTEPWInsider
Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.