Vi sono stati alcuni cambi di programmi per la puntata di RAW di stanotte, e tra questi cambi vi è anche la possibile presenza di Brock Lesnar. Stando a quanto riportato da PWInsider Elite, Brock Lesnar sarebbe in città per la puntata di RAW di questa notte, uscente dalla sua sconfitta per mano di Cody Rhodes, avvenuta nel main event di Backlash. Inoltre viene riportato che, inizialmente, Lesnar non avrebbe dovuto presenziare allo show rosso, ma alcuni cambi di programmazione hanno cambiato questa cosa.
La puntata di RAW di questa notte inoltre segna l’inizio del torneo per decretare il nuovo World Heavyweight Champion, nel quale presenzieranno 12 superstar provenienti sia da RAW che da SmackDown. Lesnar non parteciperà al torneo, ma la presenza di Rhodes sembrerebbe essere confermata, dato che probabilmente prenderà parte ad uno dei due triple threat match contro Finn Balor e The Miz.
Potrebbe dunque esserci un’elevata possibilità che Lesnar si faccia vedere per vendicarsi di quello che gli è accaduto a Backlash. Dopo il finale del main event di Backlash, dove Lesnar ha perso il match a seguito di un roll up molto furtivo da parte di Rhodes, i fan hanno iniziato giustamente a speculare sul fatto che Lesnar possa presentarsi a RAW in cerca di vendetta, la quale potrebbe avvenire con Lesnar che fa uscire Rhodes dal torneo. Successivamente la faida tra i due potrebbe procedere fino a raggiungere il suo apice a Night of Champions in Arabia Saudita.
La puntata di stanotte di RAW è la prima puntata con il nuovo roster. Brock Lesnar è riuscito ad ottenere lo status di free agent assieme ad altre superstar come Dolph Ziggler, Mustafa Ali ed Omos.