Pare sia arrivato il momento del primo feud in quel di NXT per LA Knight, noto come Eli Drake nei suoi trascorsi a Impact Wrestling e in NWA. Dopo la sua prima apparizione a NXT Takeover Vengeance Day, dello scorso 14 febbraio, LA Knight ha fatto il suo debutto al Capitol Wrestling Center nell’ultimo episodio di NXT, mettendo in mostra, ancora una volta, le sue grandi qualità al microfono.
Il promo
LA Knight si è presentato sul ring e microfono alla mano ha tenuto un promo di alcuni minuti durante il quale ha esaltato la propria persona, presentandosi come il “game-changer” di NXT e chiamando in causa top name del roster quali Finn Balor, Adam Cole, Johnny Gargano e Kyle O’Reilly. LA Knight ha messo in guardia tutto il roster affermando che sarà lui a stabilire record e tendenze e che già adesso è la più grande superstar che si sia mai vista a NXT.
Possibile primo feud
LA Knight ha tenuto il suo promo interrompendo, di fatto, l’ingresso sul ring di Bronson Reed per il suo match con Cameron Grimes. Dopo un breve faccia a faccia, Knight se ne è tornato nel backstage, mentre Reed ha disputato il suo match con Grimes; tuttavia l’incontro tra i due non ha avuto lunga durata. LA Knight si è infatti ripresentato sul ring distraendo l’arbitro per poi far cadere dalla terza corda Bronson Reed, consentendo così a Cameron Grimes di portare a casa la vittoria. LA Knight non ha ancora disputato il suo primo match a NXT, ma visto quanto accaduto, Bronson Reed potrebbe essere il suo primo avversario.