Riuscire ad imporsi, una delle problematiche più serie e più grandi nel mondo del wrestling. Molto spesso è capitato nelle varie federazioni di questa disciplina di non riuscire a trovare il giusto spazio nel giusto tempo per potersi esprimere al 100%. Se si lavora per la WWE, federazione che ogni anno lancia decine e decine di nuovi talenti, il concetto viene estremizzato ai massimi livelli. Sarà sicuramente ferrato su questo argomento EC3, wrestler in forza a RAW che negli ultimi mesi ha avuto molte difficoltà nel ritagliarsi un ruolo da protagonista.
Dal suo esordio, avvenuto nella puntata dello show rosso del 4 febbraio, il lottatore nativo dell’Ohio ha avuto ben pochi momenti memorabili. I presupposti creati dal suo arrivo nel main roster però lasciavano presagire tutt’altro, basti pensare che la sera del suo debutto sconfisse Dean Ambrose in una manciata di minuti, presentandosi al pubblico come una possibile rivelazione, ma essa rimane una delle ultime gioie attribuibili al lottatore.
Nel recente tour in Asia della federazione di Stamford, però, EC3 è stato impegnato sul fronte riguardante la cintura 24/7, riuscendo addirittura a conquistare il titolo durante il Live Event di Manila, salvo poi perderlo in favore di R-Truth. Scena che si è riproposta la sera successiva a Shangai, con i medesimi verdetti. Segnali positivi e di possibile rinascita per EC3, rientrato nella scena del main roster proprio grazie alla popolarità della cintura 24/7 e delle sue avventure. Resta dunque solo da vedere se questa presenza attorno al titolo continuerà durante la programmazione televisiva settimanale della federazione.