Archiviato Night of Champions, la WWE si tuffa subito in una nuova settimana che aprirà la “Road to Money in the Bank”. Già stasera si terranno i primi match di qualificazione ai due Money in the Bank Ladder Match, uno maschile ed uno femminile, ma non solo. Alcuni insider danno per certo il ritorno di una Superstar assente da diverso tempo.
Ciampa è ad Albany, possibile il rientro ed il ritorno dei DIY?
Secondo le ultime indiscrezioni, Tommaso Ciampa si trova ad Albany, New York, sede dell’odierna puntata di Raw. Lo Psycho Killer è fuori dalle scene da tempo ormai e, nelle ultime settimane, si vociferava l’imminente rientro per sfidare Kevin Owens e Sami Zayn in quel di Summerslam insieme all’ex tag-team partner Johnny Gargano. Vedremo se questo “dream match” si realizzerà e se davvero Ciampa farà il suo ritorno stanotte a Raw o meno.
In programma un grande segmento per il nuovo campione Seth Rollins. Anche Cody Rhodes sarà allo show
Dopo la conferma ricevuta direttamente a Night of Champions, il nuovo World Heavyweight Champion Seth Rollins sarà a Raw stanotte. Diversi pyros e coriandoli sarebbero pronti per “festeggiare” il nuovo campione del mondo, in un segmento che dovrebbe aprire lo show. Ed inoltre, nonostante l’infortunio, anche Cody Rhodes sarà presente e vedremo se sarà coinvolto nuovamente con Brock Lesnar, dopo la sconfitta di sabato.