Secondo PWInsider il ritorno di Nia Jax in TV è previsto per domani a WWE Monday Night RAW. La Jax è stata recentemente fuori per diverse settimane dagli Show della compagnia per motivi non del tutto chiari.

Secondo alcune fonti, la lottatrice di Honolulu avrebbe temporaneamente lasciato la Federazione in polemica. Non sarebbe stata d’accordo dal perdere pulito contro la Boss Sasha Banks a TLC. Il report di Sports Illustrated afferma che abbia addirittura chiamato suo cugino Dawney “The Rock” Johnson per chiedergli consiglio. Il Samoano le avrebbe augurato di lasciare la Federazione se è questo che l’avrebbe resa felice. Altre fonti invece danno rapporto di una samoana fuori dai giochi per alcuni infortuni che si portava dietro.

FONTE411mania.com & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!