Come già risaputo, la WWE ha stretto un accordo decennale con l’Arabia Saudita, sulla base del quale la federazione dovrà organizzare ogni anno un certo numero di eventi. Eventi che finora hanno attirato non poche critiche sull’azienda a causa della mancanza nella card di match per la categoria femminile. La federazione aveva tentato di ottenere il via libera per un incontro tra Alexa Bliss e Natalya dal governo saudita, salvo poi ricevere un rifiuto all’ultimo minuto.
L’azienda però avrebbe trovato una scappatoia. La Wrestling Observer Newsletter riporta che la WWE potrebbe mettere in scena un’edizione speciale di Smackdown tutta al femminile nella settimana dell’1 Novembre, settimana in cui si terrà il prossimo show in terra saudita. Organizzando un evento del genere la federazione raggiungere due diversi obiettivi: dare un contentino alla categoria femminile; evitare parte delle critiche che le saranno inevitabilmente rivolte se le donne non potranno partecipare all’evento in questione.
L’evento speciale andrebbe a sostituire il pay-per-view Evolution, quest’anno assente nella programmazione WWE, e segnerebbe come un ulteriore momento storico nella storia della stessa.