Di recente si parla spesso di un presunto attrito tra la dirigenza della WWE e Roman Reigns, rumor che girava già durante il periodo di WrestleMania e che è stato in qualche modo rinvigorito dall’ultima puntata di Raw. Come abbiamo raccontato qualche giorno fa, nella clip dedicata all’incasso di WrestleMania da parte di Rollins, sembrava che Reigns fosse stato volutamente nascosto, quasi come se l’incasso e lo schienamento fossero avvenuti ai danni di Brock Lesnar.
Un escamotage che, secondo Sportskeeda, sarebbe avvenuto non per una sorta di ostracismo della WWE nei confronti di Roman Reigns ma per la volontà di evitare che si parli troppo di Reigns e della sua malattia durante un periodo come questo. Pare -infatti- che non tutta l’opinione pubblica veda di buon occhio il fatto che la WWE continui ad operare sebbene gli Stati Uniti siano in regime di Lockdown, e la figura di Roman Reigns sarebbe certo scomoda in questo contesto.
Non ci sarebbe nessun astio verso Reigns, che sarebbe semplicemente un nome che al momento la WWE vuole fare il meno possibile, per non dover rispondere a domande su di lui. Per esempio quando potrà tornare in modo sicuro ad esibirsi? E’ chiaro che finché il COVID-19 non sarà sconfitto Reigns dovrà essere molto cauto e la WWE evidentemente non vuole parlarne per adesso.
Una ricostruzione certamente più tiepida e sensata di quella più paradossale che vi abbiamo riportato qualche giorno fa e che vedeva Vince McMahon scettico rispetto alla gravità della pandemia e ai problemi che avrebbe potuto comportare per Reigns, che sappiamo essere malato di leucemia.