Mentre WWE Money in the Bank è in corso già da un po’ sul WWE Network, ci giunge notizia che una ex Superstar è stata avvistata in un pullman nel backstage dell’evento.

Si tratta di James Ellsworth che, come già riportato qualche giorno fa, è stato oggetto di alcuni rumors che dicevano che sarebbe tornato proprio a Money in the Bank questa sera.

Ellsworth sarebbe stato tenuto nascosto fino adesso in questo bus, come la WWE fa di solito in vista di ritorni imprevedibili. L’ex “braccio destro” di Carmella, tra un po’, potrebbe tornare giusto per aiutare la sua amica a mantenere il titolo femminile di SmackDown Live. Tra qualche minuto vedremo se tutto ciò si avvererà!

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!