La WWE, come riporta PWInsider, ha contattato due ex campionesse femminili della compagnia, per l’eventuale partecipazione al Royal Rumble Match femminile che si terrà il 28 Gennaio, nell’omonimo PPV.

Le due ragazze che sono state contattate sono Molly Holly e Michelle McCool.

La prima sembra aver già accettato di entrare nella Rissa Reale. La sua ultima partecipazione ad un match in WWE risale al 2009, nella 25-Diva Miss WrestleMania Battle Royal a WrestleMania 25. Ora lavora come allenatrice nella Academy School of Professional Wrestling, in Minneapolis, posseduta da Ken Anderson (Mr. Kennedy) e Shawn Daivari.

Per quanto riguarda la moglie di Undertaker, Michelle McCool, sembra non aver ancora accettato la proposta, ma in un recente scambio di tweet con Charlotte Flair, aveva detto di voler tornare in WWE per un altro match. La McCool si è ritirata dal ring nel 2011.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!