Brock Lesnar è, ormai da tempo, al centro di numerose voci che lo vogliono prossimo sfidante di Daniel Cormier in un match di MMA in UFC, con in palio il titolo di Campione dei Pesi Massimi detenuto dallo stesso Cormier ma, nonostante tutti questi rumor, al momento, non sono stati fatti dei passi in avanti per permettere ai due atleti di fare questo match.

 

Così, recentemente intervistato, Daniel Cormier ha deciso di accendere questa sua possibile rivalità con Brock Lesnar facendo una dichiarazione che ha suscitato grande sorpresa nei confronti di tutti, eccola:

 

“Sai amico, non ho ancora un match in programma contro di lui ma, nonostante questo, sto continuando ad osservare con grande attenzione Brock Lesnar. Potrei andare a Wrestlemania 35 e fargli perdere il suo match e, di conseguenza, lo Universal Championship. In questo modo lui cercherebbe di venire subito in UFC per chiedere un match contro di me e, a quel punto, io potrei batterlo. Sì, potrei davvero fare tutto questo per accelerare i tempi di questo possibile match contro di lui, muoio dalla voglia di affrontarlo e sconfiggerlo”.

 

Che ne pensate? Cormier potrebbe davvero interferire nel match di WrestleMania 35 tra Brock Lesnar e Seth Rollins finendo, così, per aiutare Seth?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!