Secondo PWInsider, tra i piani previsti per l’odierna puntata di WWE Monday Night Raw, c’è quello di far apparire quattro grosse Superstar di NXT durante lo show, che si terrà al Cajundome in Lafayette (Louisiana).

 

Si tratterebbe di Tommaso Ciampa (NXT Champion), Johnny Gargano (NXT North American Champion), Aleister Black e Ricochet. Non sappiamo se appariranno per lottare o per qualche segmento importante.

La fonte riporta comunque che gli script per la puntata di Raw che inizierà tra un po’ sono completati e chiusi. Difficilmente i piani potrebbero ancora cambiare, ma tutto è possibile. Nel corso della scorsa settimana, al quartier generale della WWE a Stamford, il team creativo è stato spinto dai dirigenti per “pensare fuori dagli schemi” e rendere Raw diverso dal solito show che abbiamo visto fin’ora.

VIAPWInsider
FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!