Domenica 17 Dicembre, ci sarà WWE Clash of Champions, PPV esclusivo di SmackDown Live, ultimo PPV dell’anno, dopo di chè entreremo nell’anno nuovo iniziando con uno dei Big Four, Royal Rumble.

Come vi abbiamo riportato qualche ora fa sul sito, nella puntata di SD Live di questa sera, Jinder Mahal avrebbe dovuto disputare il rematch contro il campione AJ Styles, match valido per il WWE Title, ma la compagnia ha annullato questo incontro e al suo posto ci sarà un segmento che farà ripartire la faida tra i due.

Ora che i piani (in teoria) sono stati rimandati, sembra che il match si farà direttamente proprio a Clash of Champions.

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!