La WWE si appresta ad andare in onda con la seconda parte del Draft, che continuerà a stravolgere i roster dopo quanto avvenuto a SmackDown. Sembra che stanotte ci saranno altre sorprese, ma uno spostamento, a quanto pare, è piuttosto telefonato.

Tante sorprese in arrivo?

Charlotte Flair, attuale Raw Women’s Champion, è stata draftata a SmackDown, che ha già una campionessa, che è Becky Lynch. Secondo Dave Meltzer, mentre parlava a Wrestling Observer Radio,la WWE risolverà le cose alla solita maniera, semplicemente invertendo le campionesse. Ma ciò comporterebbe un ulteriore spostamento, e cioè quello di Seth Rollins, dato che la WWE non intende separare le coppie. Ma a quanto pare le novità non finiscono qui:

“Se Charlotte Flair è stata draftata, probabilmente Becky Lynch andrà a Raw, perché vogliono che siano divise. Inoltre, hanno questo periodo di tre settimane in cui i campioni possono perdere la cintura, e tra l’altro, non so se qualcuno se lo ricorda, ma anche Swerve Scott ha una cintura, dato che è il North American Champion di NXT”.

Insomma, sembra che in casa WWE sarà un periodo movimentato. Non ci resta che attendere la puntata di Raw di stanotte.