Per la puntata di WWE SmackDown Live di stasera, con la seconda parte dello Shake-up, che si terrà tra qualche minuto dal Dunkin Donuts Center in Providence (Rhode Island), sembra sia stato pianificato un segmento con la nuova WWE SmackDown Live Women’s Champion Carmella.

Questo segmento riguarderà proprio il nuovo titolo conquistato la scorsa settimana, e probabilmente sarà un “Carmellabration”, ovvero una celebrazione del nuovo regno. Inoltre, come la stessa campionessa ha affermato durante un’intervista con The Rhode Show, ad assistere allo show stasera ci sarà anche la sua famiglia.

La pubblicità locale, già da prima che Carmella incassasse il Money in the Bank per strappare il titolo a Charlotte, ha sponsorizzato il match “Carmella vs. Charlotte Flair” per la puntata di SD Live di stasera. Quindi, con molta probabilità, vedremo anche il rematch valido per il titolo femminile.

 

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!