Come abbiamo visto durante l’ultima puntata di WWE Raw, episodio “after-WrestleMania” tanto atteso come ogni anno, oltre a diversi ritorni, hanno debuttato anche alcune Superstar di NXT, ovvero No Way Jose, Ember Moon e gli Authors of Pain.

Anche stasera, per la puntata di SmackDown Live, sono previsti alcuni debutti da NXT. I possibili lottatori che potrebbero debuttare stasera sono gli ex NXT Champion Drew McIntyre (in realtà per lui sarebbe un ritorno nel Main Roster) e Andrade “Cien” Almas, oltre che le Iconic Duo (Peyton Royce and Billie Kay) e i SAnitY.

Nel caso non dovessero debuttare tutti questa sera, allora molto probabilmente verranno chiamati nel Main Roster durante il prossimo Superstar Shake-up, che si terrà in due serate diverse (a Raw e a SmackDown Live) la prossima settimana.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!