Lunedì 13 Agosto, l’ultimo WWE Monday Night Raw prima del PPV più importante dell’estate, SummerSlam, che si terrà Domenica 19 agosto al Barclays Center di Brooklyn (New York). E proprio questa puntata dello show rosso potrebbe regalarci una grossa sorpresa.

The Wrap, infatti, riporta che per stasera è previsto il ritorno di Dean Ambrose, che è rimasto lontano dal ring dal mese di Dicembre. Non sappiamo ancora quali piani sono previsti per lui al momento, ma qualche giorno fa vi avevamo riportato di come molto probabilmente la WWE voglia rimettere in gioco il team “Seth Rollins-Dean Ambrose”.

Non è chiaro quindi se ad Ambrose concederanno un match per SummerSlam o semplicemente lo affiancheranno a Rollins. Da quello che riportano le fonti, comunque, il “Lunatic Fringe” sembra aver recuperato al 100% ed essere in ottimi condizioni fisiche.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!