Roman Reigns è ancora al comando della Bloodline, nonostante si parli di un suo possibile lungo periodo di assenza e delle tensioni all’interno della fazione stessa. Già durante lo scorso episodio di SmackDown, il gruppo ha vissuto un segmento molto intenso, con l’annuncio del match di Roman Reigns e Solo Sikoa per Night of Champions, che cercheranno di riportare in famiglia i titoli di coppia, visti i recenti fallimenti dei gemelli Usos.
I rumors
A quanto pare, proprio nel prossimo episodio dello show blu, le cose continueranno a peggiorare. A riportarlo è l’account Twitter BWE, che di recente sta rilasciando diversi “spoiler” riguardo alle intenzioni del team creativo:
“Gli Usos faranno cazz*** e Roman non ne sarà felice“
Come ben sappiamo, il Tribal Chief non accetta errori da parte dei suoi sottoposti, perciò questo potrebbe solamente gettare benzina sul fuoco in vista di Money In The Bank, visto che si parla intensamente di una possibile “resa dei conti” tra il gruppo, così da poter liberare Roman per SummerSlam e una possibile difesa titolata.