Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato la notizia di alcuni probabili ritorni a sorpresa durante il Royal Rumble match. A questi nomi va ad aggiungersi, con tutta probabilità, anche il nome di colui che si è poi rivelato essere il GM anonimo di Raw, vale a dire Hornswoogle.

 

A darne la notizia è stato Mike Johnson di PWInsider. ” Io e Dave ieri ne abbiamo parlato scherzando di questo nome, ma poi stanotte ho ricevuto una chiamata e mi è stato detto che in realtà avevo ragione e che stando alle informazioni in loro possesso, Hornswoogle è bookato per il Royal Rumble match. Quindi allerta spoiler, ovviamente.”

Ricordiamo che Hornswoogle ha partecipato anche all’ultima Royal Rumble, quella più grande di sempre, tenutasi a Jeddah lo scorso 27 Aprile. Quella Royal Rumble fu vinta da Braun Strowman, ma tutti notarono che in realtà Hornswoogle non fu mai eliminato da quella Royal Rumble passando dalla terza corda (cosa che, seppur con modalità diverse, era già successa dieci anni prima, alla Royal Rumble del 2008).Riusciranno questa volta ad eliminarlo senza controversie?