Alla Royal Rumble Edge è tornato ufficialmente in WWE ed è stato tradito dal suo ormai ex compagno di tag team Randy Orton, che nella puntata di Raw post Rumble ha aggredito senza pietà la Rated-R Superstar, costringendolo ad abbandonare nuovamente la scena per un infortunio in chiave storyline.
Edge al momento è verso il rientro e andrà a Wrestlemania per affrontare The Viper, secondo alcune fonti potrebbe non essere un incontro normale ma i due wrestler potrebbero sfidarsi in una stipulazione speciale, proprio per rendere la contesa più spettacolare e dare un grande match ai due.
L’annuncio verrà dato nelle prossime puntate di Raw quando ci sarà ancora un confronto tra i due lottatori, a noi non resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione, ci aspettiamo sicuramente una stipulazione spettacolare e che dia lustro a due grandi campioni come Randy ed Edge. Questo lunedì dovrebbe esserci Beth Phoenix a Raw a fare le veci del campione canadese mentre il ritorno di Edge dovrebbe avvenire il 9 marzo.