Come è noto, WrestleMania è stata disputata già la settimana scorsa al Performance Center, per cui tutto quello che vedremo durante il prossimo attesissimo weekend, è già accaduto diversi giorni fa, anche se grazie al pochissimo personale presente durante le riprese, non sono trapelati molti spoiler.

Una delle poche indiscrezioni trapelate riguarda il presentatore della serata, la leggenda della NFL Rob Gronkowski, che avrebbe fatto “qualcosa di inaspettato”, secondo quanto riporta Wrestling Observer Radio. Pare che durante WrestleMania vedremo l’ex giocatore fare qualcosa di particolare, probabilmente uno scontro fisico con qualcuno dei wrestler impegnati durante la serata.

La cosa non dovrebbe risultare così “imprevista”, malgrado le parole di Dave Meltzer, dato che già a WrestleMania 33 l’allora giocatore dei Patriots intervenne durante la battle royal della serata, favorendo la vittoria di Mojo Rawley.

WrestleMania 36 andrà in onda questo sabato e questa domenica sul WWE Network ed -in Italia- in PPV su Sky. Quest’anno, contrariamente a quanto accadeva in passato, non ci saranno TakeOver e la Hall of Fame a precedere l’appuntamento ma i fan potranno consolarsi con ben due notti di wrestling.