Dopo la vittoria di Asuka del titolo femminile tutti ci aspettiamo di capire chi sarà la sua sfidante a Backlash. Alcune guide tv stanno riportando la notizia che potremmo scoprirlo questo lunedì a Raw.
Secondo quanto riportato da WrestleZone, la WWE potrebbe proporre questo lunedì un match a tre tra Natalya, Charlotte e Nia Jax. Un match particolare perché non vedrebbe la presenza di Shayna che pure ha sconfitto Natalya di recente. Per questo potrebbe trattarsi di un errore. Se fosse confermato questo match sarebbe da pensare che i rumor su Vince McMahon che non crede molto in Shayna Baszler siano veri.
Salta inoltre all’occhio l’inserimento di Charlotte, che al momento è la campionessa di NXT e che se non dovesse perdere la cintura potrebbe riuscire nell’incredibile impresa di possedere entrambe le cinture, sempre che riesca a tenersi la sua durante NXT TakeOver: In your house.
Sembra che lunedì potremmo anche vedere un’edizione speciale della MVP Lounge con Drew McIntyre. Nessuno dei due segmenti è al momento ufficiale ma non è escluso che qualcosa venga reso noto già questa notte durante SmackDown.