La salita al Main Roster di Karrion Kross non è partita con il piede giusto, avendo perso il suo match di debutto contro Jeff Hardy in soli due minuti. Il secondo match tra i due è stato annullato a causa della positività al Covid-19 da parte di Hardy, ma i piani originali vedevano il campione NXT uscire sconfitto dal rematch. Ciò che abbiamo visto a RAW, invece, è stata la vittoria di Kross sull’appena ritornato Keith Lee.
Il giornalista Andrew Zarian anticipa il piano dell’attuale booking di Kross – spoiler
“Karrion Kross avrebbe dovuto perdere di nuovo contro Jeff Hardy nel rematch, cosa che lo avrebbe fatto impazzire. Non lo posso confermare al 100%, ma il piano è che Kross continui a perdere fino a quando non compaia Scarlett. Lei lo riporterà in carreggiata perché sarà in grado di scatenare a comando il gladiatore in lui“. La scorsa settimana Zarian ha definito Scarlett “l’urna di Kross”, paragonandola alla famosa urna che controllava The Undertaker.
Con l’annullamento del match contro Hardy la situazione potrebbe essere cambiata, non ci resta che vedere se Scarlett sarà la chiave del successo del marito nel Main Roster.