Nonostante manchino ancora parecchi mesi a WrestleMania 40, che si terrà a Philadelphia in Pennsylvania, pare che la WWE stia già lavorando per la scelta della location dell’edizione numero 41 dello showcase of the immortals. Secondo Patrick Kessler, giornalista di CBS Minneapolis, la città del Minnesota sarebbe tra le grandi favorite per ospitare l’evento.
“Minneapolis è tra le finaliste”
“Secondo le mie fonti Minneapolis sarebbe tra le finaliste per ospitare WrestleMania nel 2025. Sarebbe un qualcosa di importantissimo per la città”.
Minneapolis è una città con una ricca storia di pro wrestling alle spalle, ed è possibile che la WWE possa sceglierla anche per diversificare le città in cui si svolge WrestleMania e massimizzare gli incassi. Nonostante l’ufficialità non sia stata ancora data possiamo stare certi che non manchi moltissimo all’annuncio ufficiale, visto che l’anno scorso abbiamo scoperto la location di WrestleMania 40 più o meno in questo periodo. Non ci resterà quindi che portare pazienza per scoprire dove si svolgerà lo show of shows nel 2025.