Charlotte Flair ha recentemente fatto il suo ritorno a sorpresa in WWE dopo una lunga pausa. La regina ha sfidato Ronda Rousey in un incontro improvvisato per il titolo femminile di SmackDown il 30 dicembre 2022, Flair ha vinto il titolo ed é passata tra le fila dei face. Ora, la WWE sembra aver trovato la sua prossima avversaria.
Test match nei Live Event tra le due “Queen”
L’azienda di solito testa la reazione dei fan a potenziali faide future durante gli eventi dal vivo, gli house show della WWE in passato hanno segnato l’inizio di nuove rivalità e la formazione di nuovi tag team. La compagnia potrebbe aver testato le acque per la prossima faida di Charlotte la scorsa notte.
Charlotte Flair ha messo in palio il suo SmackDown Women’s Championship contro Shayna Baszler durante l’evento live Sunday Stunner a Corbin, Kentucky, il 15 gennaio 2023. La regina ha difeso con successo il titolo contro la regina di picche davanti a una folla molto partecipe.
Il match per il titolo contro Shayna Baszler arriva appena due giorni dopo che Charlotte Flair ha mantenuto il suo SmackDown Women’s Championship contro Sonya Deville nell’edizione del 13 gennaio 2023 dello show blu.
Resta da vedere se la WWE introdurrà Shayna Baszler come la prossima avversaria di Charlotte Flair nella prossima edizione di SmackDown.