La WWE ha iniziato a rilasciare materiale pubblicitario per i Live Event post-WrestleMania e alcuni dei match presenti potrebbero aver anticipato quello che il prossimo wrestler ad entrare in faida con Roman Reigns.
I match annunciati dalla WWE nei Live Event del dopo WrestleMania, vedranno affrontarsi in più occasioni Drew McIntyre e l’attuale WWE Universal Champion. Il 16 aprile ad Erie, PA ci sarà infatti un Triple Threat Match tra Roman, Drew e Seth Rollins, mentre il 17 aprile a Syracuse, NY ci sarà un incontro 1 vs 1 tra lo scozzese e il “Tribal Chief“. Da questi match già programmati è facile intuire come Drew McIntyre sarà con ogni probabilità il prossimo sfidante di Roman Reigns per il post WrestleMania 38, ed è altrettanto chiaro che “The Head of Table” sarà ancora campione dopo il Winner Takes All match con Brock Lesnar.
Gli altri match annunciati dalla WWE per il live event di aprile
- L’attuale Raw Women’s Champion Becky Lynch affronterà Bianca Belair e Rhea Ripley in un Triple Threat Match. La Belair dopo questo weekend potrebbe affrontare lei questo match in veste di campionessa di Raw.
- Per Smackdown Aliyah affronterà per il titolo femminile di Smackdown l’attuale campionessa Charlotte Flair e questo potrebbe essere un possibile spoiler sul fatto che la figlia del Nature Boy manterrà il titolo a WM 38
- Ronda Rousey dovrebbe essere attiva con una schedule semi-regolare, con apparizioni previste solo nei PPV BackLash, Hell in a Cell e Money in the Bank
- Bobby Lashley vs Aj Styles vs Seth Rollins e Bianca Belair vs Rhea Ripley, entrambi i match previsti per lo show di Montgomery, Alabama il 23 aprile.