Una grande Superstar della WWE non è stata avvistata nel backstage di Raw, che sta iniziando adesso in diretta su USA Network.

La Superstar in questione è il leggendario “The Undertaker” che, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe rispondere questa sera alla sfida lanciata da John Cena per WrestleMania 34.

Questo non significa necessariamente però che non sarà allo show. Infatti, molto probabilmente, comparirà soltanto via video nell’arena. Quello che molti reputano ormai sicuro è che in un modo o nell’altro Taker accetterà la sfida, magari con la vecchia gimmick dell’American Badass.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!