Gli show principali della WWE, Raw e SmackDown Live, hanno dato tutto nelle due ultime puntate prima di WrestleMania 35, che si svolgerà questa Domenica. Un match titolato, però, non è stato ancora aggiunto alla card, ma sembra ormai essere questione di ore prima che venga ufficialmente annunciato e aggiunto per l’evento.

 

Parliamo del match valido per i Raw Tag Team Championship, attualmente detenuti dai Revival. Gli avversari sembrano essere Zack Ryder e Curt Hawkins che, come visto in un video pubblicato su YouTube dalla WWE dopo Raw, hanno lanciato la sfida ai campioni di coppia per un match a WrestleMania.

A “spoilerare” la notizia è stato ancora una volta l’account “WrestleVotes” su Twitter, che ha pubblicato una foto con quella che dovrebbe essere una grafica pubblicitaria del match in questione:

VIAWrestleVotes
FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!