Secondo PWInsider, una leggenda della WWE, che abbiamo già visto sugli schermi di recente, sarà anche alla prossima puntata di Monday Night Raw, lunedì 22 Ottobre al Dunkin Donuts Center di Providence (Rhode Island).

 

Parliamo del WWE Hall of Famer Shawn Michaels, che come è stato riportato sarà a Raw per continuare la storyline tra DX e Brothers of Destruction, in vista del loro Tag Team match al PPV Crown Jewel, in Arabia Saudita.

Ricordiamo che per Shawn Michaels questo sarà il suo primo match in assoluto dopo essersi ritirato nel 2010 a WrestleMania 26, quando venne sconfitto da The Undertaker nel famoso “Streak vs. Career Match”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”16″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!