La Royal Rumble si svolgerà il 31 gennaio 2021 e la WWE aveva previsto di far difendere a Bobby Lashley il suo Titolo USA durante lo special event. Pare che, però, questi programmi siano cambiati e che la situazione sia in continuo divenire. Secondo il sito “Fightful select”, infatti, Lashley potrebbe mettere in palio la cintura prima della Rumble, in virtù del suo inserimento nel match a 30 uomini.

Doppio lavoro?

Lo stesso sito americano, però, riferisce che i programmi non sarebbero definiti. Inoltre, non sarebbe la prima volta che un partecipante alla Rumble venga chiamato a difendere il titolo la sera stessa. Il fatto che il campione USA sia da settimane in faida con Riddle, insieme a tutto il gruppo Hurt Business, però, fa pensare che il match tra Lashley e l’Orginal Bro venga anticipato in una puntata settimanale di Raw, anche per contribuire a creare interesse e rialzare gli ascolti.

Vedremo come si evolverà la situazione e se i due si scontreranno prima o durante lo storico pay-per-view.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.