Domenica 19 Maggio andrà in scena il prossimo ppv della WWE: Money in the Bank. Negli ultimi giorni sono circolate in rete alcune foto che ritraggono i possibili partecipanti dei due MITB Ladder Match con in palio le due valigette, quella per gli uomini e quella per le donne, ma, nelle ultime ore, sta circolando una nuova ed incredibile voce…
…secondo la quale quest’anno le valigette in palio non saranno due ma, addirittura, tre. Ci sarebbe quindi nel corso dell’edizione del ppv di quest’anno un terzo Ladder Match, a cui dovrebbero partecipare gli atleti del roster di NXT, con la possibilità per il vincitore di diventare Mr. Money in the Bank dello show giallo. A sostenere questa ipotesi è una foto di una grafica che sta circolando su Twitter, eccola:
A quanto pare, infatti, i media locali di Hartford, in Connecticut, dove si svolgerà il ppv, stanno pubblicizzando questo match, un terzo Money in the Bank Ladder Match con protagonisti sette wrestler di NXT: si tratta di Ryker, Keith Lee, Matt Riddle, Tyler Breeze, Adam Cole, Pete Dunne e Dijakovic.
Staremo a vedere se questa indiscrezione verrà confermata ma, intanto, la domanda è d’obbligo: che ne pensate?