Come ben noto, Smackdown Live andrà in onda su FOX a partire da Ottobre. La compagnia starebbe cercando di rendere lo show più unico che mai, volendo privilegiare la qualità degli incontri puntando quindi sulla parte più “sportiva”. Non è escluso tuttavia che ci possano essere delle modifiche dal punto di vista puramente estetico, affinchè differisca dall’altro show del Main Roster, RAW.
Secondo Brad Shepard, uno dei cambiamenti può essere il pugno grande a dividere il titantron. Si tratterebbe di un ritorno; venne creato nel 2001, quando in una puntata, Rhyno eseguì una Spear su Chris Jericho schiantando il titantron. Dal 2008, si tornò al titantron normale. Shepard scrive su Twitter: “Come ho riportato in precedenza, un nuovo set stile Attitude Era arriverà in #WWE #SDLive su Fox. Mi è stato detto che il piano è quello di far tornare il pugno di Smackdown. Il pugno è attualmente pronto per l’uso ed è in magazzino.” #OYDKWS
Questa sarebbe una scelta nostalgica da parte della WWE, in modo da accaparrarsi i fan di vecchia data. Il pugno gigante è sempre stato considerato dagli appassionati come una caratteristica storica dello show blu della WWE; infatti, molti sperano continuamente che ritorni al più presto possibile.