Questo fine settimana, più precisamente nella notte fra sabato e domenica, andrà in onda il PPV Royal Rumble che come tradizione al suo interno vedrà le due risse reali, sia quella maschile che quella femminile. Fin da subito il Women’s Royal Rumble match ha fatto parlare di sè, sia per il fatto di aver annunciato in anticipo alcune partecipanti, sia per i numerosi ritorni che ci saranno come quello della WWE Hall of Famer Lita o come la presenza della Impact Knockouts Champion Mickie James per citare alcuni nomi.
Possibili chiamate da NXT 2.0
Attualmente le partecipanti annunciate sono 21, ciò vuol dire che rimarrebbero altri 9 posti per completare la lista. Sembra che la WWE si stia trovando in difficoltà nel trovare le partecipanti per arrivare a 30. Parlando al Wrestling Observer Radio il giornalista Bryan Alvarez ha parlato proprio di questo citando anche alcuni nomi di superstar di NXT 2.0 che potrebbero essere inserite nel match:
“Quindi abbiamo ancora bisogno di nove donne. Stanno chiedendo alle donne licenziate di tornare per essere in questa Royal Rumble. Mi aspetterei che Raquel Gonzalez sia nella Royal Rumble. Forse tireranno fuori anche tutta la crew di Mandy [Toxic Attraction].”