Con WWE SummerSlam che sta per arrivare sui nostri schermi, molte cose che al momento non ci aspettavamo potrebbero accadere. Un esempio? Il ritorno di due famosi tag team.

Nel recente episodio del Wrestling Observer Live, infatti, Bryan Alvarez ha detto che la WWE potrebbe riformare due team che hanno già vinto i titoli di coppia: “Seth Rollins e Dean Ambrose” e “Jason Jordan e Chad Gable”.

“I piani cambiano in continuazione, ma da quello che ho sentito probabilmente vedremo di nuovo Gable e Jordan, e Rollins ed Ambrose come team, e non più Jordan e Rollins. Ma chi lo sa cosa faranno?”

A questo punto il ritorno del Lunatic Fringe potrebbe avvenire da un momento all’altro, dopo tutto questo tempo passato fuori dagli show. Stessa cosa per Jordan, che è pronto da un po’ ma si aspettano piani interessanti per riportarlo in scena.

FONTERingside News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!