Siamo ormai alle porte del nuovo evento e pay-per-view in casa WWE, WrestleMania Backlash, che andrà in onda la notte di domenica 16 maggio. La speciale notte di questo weekend ha già in programma diversi match titolati e molte storyline vedranno la loro totale o parziale risoluzione. Per quanto riguarda Raw, i due titoli principali delle due divisioni sono in palio, e nel go-home show del brand rosso in vista di Backlash sono in programma alcuni match che potrebbero mettere ulteriore carne al fuoco al tutto.
I match annunciati
Ecco i match annunciati dalla WWE per la prossima puntata di Raw di questa notte, che farà da go-home show per WrestleMania Backlash:
- Bobby Lashley avrà del pane per i suoi denti a Backlash, dato che difenderà il titolo WWE in un Triple Threat Match contro Braun Strowman e Drew McIntyre, ma a Raw non c’è tempo per eventuali pause. Difatti, il campione sfiderà McIntyre in un match non titolato;
- Charlotte Flair, che si è inserita nel match titolato tra Asuka e Rhea Ripley, farà alleanza con Nia Jax e Shayna Baszler in un match che vedrà loro contrapposte alla stessa Asuka, Mandy Rose e Dana Brooke. Quali risvolti potrebbero esserci in vista di questa domenica?
- Quello della divisione femminile non sarà l’unico tag match a più persone in programma a Raw. Infatti, è stato indetto un match 4v4 in cui si fronteggeranno il team composto da Kofi Kingston, Xavier Woods, Riddle e Randy Orton ed il team formato da AJ Styles, Omos, Elias e Jaxson Ryker.