Con WWE Royal Rumble 2020 alle porte, la federazione sembra stia già organizzando i prossimi maggiori pay-per-view di quest’anno e del prossimo, con relative location.
Il sito di insider WrestleVotes riporta che le ubicazioni per Survivor Series 2020 e Royal Rumble 2021 sono sul punto di essere ufficializzate e confermate; rispettivamente, Dallas (Texas) e Seattle (Washington) sono al primo posto come scelta per i due eventi. Dovessero essere realmente fissate come il report afferma, ci aspetteremo un annuncio ufficiale da parte della WWE in merito.
Per quanto riguarda le arene in cui si terranno i due show, naturalmente non si ha ancora parola certa in merito, ma circa Survivor Series 2020, l’American Airlines Center sembra essere molto gettonato, avendo ospitato numerosi altri eventi WWE in passato. Per quanto concerne, invece, Royal Rumble 2021, volendo tenere lo show negli stadi il più possibile, per rendere il tutto imponente data la rilevanza della “rissa reale”, sembra che la WWE punterà al CenturyLink Field o al T-Mobile Park.