I fan della WWE a Cardiff, in Galles, hanno assistito a una sorpresa la sera scorsa quando Randy Orton si è unito al team di tag preferito dai fan, i DIY, durante il Live Event.

Questa nuova combinazione intrigante arriva sulla scia dell’episodio caotico di SmackDown della scorsa settimana, dove sono state sollevate più domande che risposte. Durante l’ultimo episodio di SmackDown, Kevin Owens ha agitato le acque affrontando Cody Rhodes riguardo alla loro rissa a Bad Blood e attaccando successivamente Orton nel backstage. Owens sembra aver chiuso con Orton, ma The Viper non è ancora pronto a mettere la parola fine alla sua faida con la Bloodline.

Con Owens apparentemente fuori dai giochi, Orton ha trovato alleati inaspettati nei DIY

. Il trio ha affrontato Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu, durante il match a sei uomini di ieri sera a Cardiff. Anche i DIY hanno avuto problemi con Tonga Loa e Tama Tonga, che sono stati una spina nel fianco nella battaglia per i WWE Tag Team Championships, rendendo questa alleanza con Orton ancora più intrigante.

Nuovo trio in WWE? Orton e DIY uniti contro la Bloodline

Sebbene non sia certo se questo trio diventerà una presenza fissa in TV, Orton potrebbe aver bisogno del supporto dei DIY per continuare la sua battaglia contro la Bloodline, specialmente con Kevin Owens che sembra avergli voltato le spalle. I fan dovranno rimanere sintonizzati per vedere se Orton e i DIY si uniranno ufficialmente sullo schermo mentre questa rivalità con la Bloodline si intensifica. Con l’attuale tour della WWE nel Regno Unito in corso, il prossimo episodio di WWE Raw del 14 ottobre presenterà match e segmenti pre-registrati dello show.