Come già annunciato settimane fa attraverso il programma WWE Backstage, John Cena apparirà, dopo svariato tempo di assenza, nello show di Smackdown di questa settimana, che andrà in onda nientemeno che dalla città natale del 16 volte campione, Boston. Dopo un 2019 in cui John è stato totalmente assente da qualsiasi forma di competizione sul ring durante un pay-per-view, la sua comparsata di questo venerdì potrebbe essere fondamentale, in vista di WrestleMania 36.

E’, infatti, proveniente da Wrestling Observer Radio un report, declamato da Dave Meltzer, che ci descrive come la presenza di John Cena nello show di Smackdown verrà sfruttata al massimo delle possibilità, data la sua potenziale poca presenza in TV nelle prossime settimane. Dave Meltzer dichiara:

“Questo venerdì, a Boston, costruiranno un intero segmento su John Cena. Mi è stato suggerito, tuttavia non mi è stato detto che accadrà con certezza effettiva. Avrebbe, comunque, senso, dato che non mi aspetto grossa attività in TV da parte di John Cena. Dunque, se vorranno costruire qualcosa di effettivo, dovrà succedere questo venerdì, ma non con Elias, dato che è babyface al momento.”

Abbiamo notato come una sostanziale fetta della card di WrestleMania 36 sia ancora priva di fondamenta concrete; dunque, dato il grande anticipo sulla presenza del bostoniano a Smackdown, l’aspettativa è sicuramente quella di un segmento molto importante.