Sembra che questa notte ci saranno novità degne di nota nella puntata di WWE Friday Night SmackDown. Rob Fee, direttore della creatività a lungo termine della WWE, ha dichiarato su Twitter che i fan non vorranno perdersi lo show di questa settimana.

Ha twittato: “Non mi perderei mai Smackdown questa settimana. Non dite che non vi avevo avvertito”. Il tweet non conteneva alcuna allusione, ma ciò non ha impedito ai fan di speculare sul fatto che questo potrebbe essere legato a Bray Wyatt.

Lunedì scorso a Raw, la WWE ha lasciato intendere che Alexa Bliss si trasformerà e si riunirà presto a Wyatt. Inoltre, Wyatt ha lasciato intendere che lui, un alter ego o qualcun altro sarà coinvolto nella sua faida con LA Knight.

WWE Friday Night SmackDown andrà in onda venerdì sera su FOX. A causa delle festività, la WWE registrerà lo show della prossima settimana subito dopo la trasmissione in diretta, con i fan presenti nell’arena che potranno scoprire prima di tutti cosa accadrà anche la prossima settimana.