Secondo l’account Wrestlevotes, solitamente fonte molto affidabile per quello che riguarda la WWE, uno dei match titolati già annunciati per il roster di Raw potrebbe cambiare con l’aggiunta di uno o più partecipanti.

 

Tuttavia, l’account smorza subito gli entusiasmi dei fan di Bobby Lashely e di tutti coloro che non apprezzano Roman Reigns e/o Brock Lesnar, visto che non si tratta del match per il titolo universale, bensi del match per il titolo intercontinentale. Al momento la card di Summerslam prevede che il campione Dolph Ziggler difenda il titolo contro l’ex campione Seth Rollins, scelta che aveva fatto storcere il naso ad alcuni fan, visto che Ziggler ha già sconfitto Rollins a Extreme Rules. Da qui nascerebbe l’idea di aggiungere altri partecipanti al match: il nome più gettonato è senza dubbio quello di Drew McIntyre, ma non sembra da escludere un possibile coinvolgimento di Finn Balor Baron Corbin, mentre sono solo suggestioni quelle riguardanti i nomi di Dean Ambrose Jason Jordan.

Ecco il tweet in questione: ” Abbiamo appena ricevuto un messaggio da una fonte: non siate sorpresi se uno dei match già annunciati dovesse essere modificato. Non alimentate le vostre speranze, non si tratta di Reigns Lesnar. Il match per il titolo intercontinentale potrebbe non essere più solo un uno contro uno tra Rollins Ziggler