La WWE da qualche tempo ormai si esibisce per i suoi show princpali all’interno del ThunderDome, un’arena avveniristica che permette ai fan di assistere allo show collegandosi da remoto, potendo apparire come fossero sugli spalti.

Spettatori reali in arrivo?

Durante Wrestling Observer Radio, è stato rivelato che la WWE pianifica ufficiosamente di rimanere all’Amway Center almeno fino a gennaio. La WWE non l’ha ufficialmente comunicato ma le speculazioni parlano di una trattativa con l’Awmay Center per l’ingresso di una percentuale di fan all’interno della struttura. Al momento è infatti previsto dall’accordo con l’arena di Orlando che non sia ammesso alcuno spettatore durante gli show e sarà necessario rivedere gli accordi per consentirlo.

L’esempio di NXT

Già al Capitol Wrestling Center, dove si esibisce NXT, la WWE è riuscita a coniugare la presenza di spettatori fisici con quella di fan collegati via internet e visualizzati su degli schermi gigant. Chissà che non sia questo il futuro prossimo degli show, in attesa del tanto sospirato ritorno alla normalità.