Continuano ad arrivare interessanti notizie dal nuovo format di NXT, che presto vedremo cambiare nel logo, nel setting e persino nelle luci e nei colori. Le speculazioni di qualche settimana fa sono state tutte confermate poi dalle prime immagini ufficiali che la WWE ha mostrato del nuovo logo e sappiamo per certo che al ritorno in diretta dello show, il prossimo 14 settembre, tutte le novità saranno finalmente operative. Arriva però oggi una novità di cui ancora non si era parlato, un’indiscrezione che, se confermata, rischia di scoinvolgere per sempre quello che è l’NXT che conosciamo.

Vince McMahon e Bruce Prichard al comando?

Secondo quanto raccontato da Bryan Alvarez e Dave Meltzer durante Wrestling Observer Live, infatti a dirigere NXT potrebbe esserci da adesso in poi Vince McMahon con il fidato Bruce Prichard, già direttore esecutivo di Raw e SmackDown. Una scelta che potrebbe di fatto scoinvolgere lo stile di NXT ma che potrebbe in effetti facilitare la transizione dei wrestler che vengono poi chiamati nel main roster. L’idea è che Vince McMahon e Bruce Prichard possano occuparsi delle decisioni più importanti dello show, delegando invece il resto. Il loro booking potrebbe riguardare soltanto i wrestler di punta dello show. Il conduttore del noto programma ha fatto notare come sia già da quando NXT ha cominciato ad essere trasmesso su USA Network che molti fan sono convinti che ci sia Vince McMahon dietro il booking dello show ma che fino ad oggi non era così. Dal 14 settembre, invece, sembra possa essere questa la realtà a cui dovremo abituarci.

Voci non confermate al momento

Interpellati da Fightful, alcuni wrestler di NXT non hanno confermato questa notizia, dicendo che a loro non è stato riferito al momento nessun cambiamento di questo genere e che agli ultimi taping non c’erano ne Vince McMahon ne Bruce Prichard. Al team di NXT è stato invece aggiunto Jamie Noble di recente, che è uno dei più importanti producer in WWE.