La Stardom in questi anni sta acquisendo sempre maggiore consenso presso i fan di tutto il mondo. Una piccola compagnia femminile che sta diventando sempre più grande, potendosi permettere addirittura l’ingaggio di Sasha Banks e costruendosi una reputazione davvero importante non solo in patria ma ad un livello sempre più globale.
La cosa non ha lasciato indifferente la WWE, che in passato non ha mancato di attingere ai talenti fioriti nella compagnia giapponese e che starebbe pensando ad una collaborazione più ampia. A rivelarlo è Dave Meltzer, famoso autore di wrestling e della Newsletter del Wrestling Observer. Sull’ultima edizione del suo bollettino si legge “Oltre al nuovo accordo con la All Japan, la WWE ha espresso interesse a lavorare con la Stardom. Non c’è nulla di definitivo che sappiamo a riguardo, ma la WWE ha confermato il suo interesse”.
Una collaborazione in stila AJPW?
Di recente la WWE ha mandato uno dei suoi wrestler sotto contratto a lavorare in Giappone. William Regal è apparso in un video pubblicato sull’account della AJPW di Twitter. Nel video, ha esaltato i suoi successi in Giappone e ha spiegato il suo legame con il wrestling giapponese e come ha contribuito a portare la tradizione del wrestling britannico in Giappone. William Regal ha poi rivelato che Charlie Dempsey lavorerà per la AJPW da NXT. Ha anche rivelato per la prima volta pubblicamente che Dempsey è suo figlio.