L’ex campione del mondo di WWE, AAA e IMPACT, Alberto El Patron (Alberto Del Rio in WWE) la scorsa settimana è stato al quartier general della WWE a Stamford in Connecticut.
Secondo le fonti di PWInsider, Del Rio è stato a Stamford mercoledì per registrare del materiale relativo ad un progetto su Rey Mysterio. Il dettaglio più interessante, però, confermato da diverse fonti, è l’incontro di Del Rio con Vince McMahon. Vince McMahon, infatti, stando alle voci che circolano nelle ultime settimane, vorrebbe fortemente un ritorno di Alberto Del Rio e lo ha sempre apprezzato sia come performer che come character. Il wrestler messicano è attualmente sotto contratto con Impact Wrestling, ma il suo contratto scadrà alla fine del prossimo mese. Tuttavia, PWInsider ha fatto sapere che durante il weekend la dirigenza di Impact ha voluto incontrare tutti i propri talenti in scadenza per negoziare nuovi accordi. Questi incontri sembrerebbero essere andati tutti a buon fine, compreso quello con Alberto El Patron, che con i nuovi accordi dovrebbe essere il nome più importante della compagnia e probabilmente anche il talento più pagato.
Il rinnovo di El Patron con Impact sarà ufficializzato a breve o l’incontro con Vince McMahon si rivelerà presagio di un ritorno di Alberto Del Rio in WWE?