Il più grande spettacolo dell’anno della WWE, WrestleMania 39, si terrà a breve l’1 e il 2 aprile ci saranno delle serate da urlo a Los Angeles e i fan potrebbero aspettarsi un evento inaspettato.

Trish Stratus è tornata in televisione per aiutare Lita e Becky Lynch nella battaglia contro Damage CTRL. Questo ritorno è stato molto atteso e i fan potrebbero vedere il suo lato più oscuro durante il suo ritorno.

The Wrestling Observer Newsletter ha riportato una voce secondo cui Trish Stratus sarebbe pronta a turnare heel su Becky Lynch e Lita. Il turn heel non è stato confermato, ma si prevede di assistere a qualche colpo di scena lungo il percorso.

C’erano anche voci che vedevano Trish Stratus diventare heel e affrontare Becky Lynch a SummerSlam ed un turn a WrestleMania potrebbe essere un buon momento per iniziare la costruzione del match.

Trish Stratus ha interpretato il ruolo da heel in passato e i fan ricordano bene quelle storyline.

Solo il tempo ci dirà cosa farà la WWE in questa situazione, ma è certamente uno sviluppo interessante. Potrebbero esserci molti colpi di scena

VIAringsidenews.com
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.