Nell’ultima puntata di Smackdown Live, è stato annunciato un incontro tra Roman Reigns ed Erick Rowan in vista di Clash Of Champions, che si svolgerà tra 10 giorni. La scorsa settimana, Reigns ha smascherato tramite un filmato l’ex membro della Wyatt Family, reo di aver attaccato The Big Dog nel backstage mandando su tutte le furie il suo alleato, Daniel Bryan.
Stando a Dave Meltzer però, l’avversario originale sarebbe dovuto essere proprio l’ex campione WWE. Il giornalista, nel Wrestling Observer Radio, dice: “Hanno annunciato Roman Reigns e Rowan, non Roman Reigns e Daniel Bryan che era il match previsto già dalla settimana scorsa. Quando vidi l’ufficialità dell’incontro, in realtà mi chiesi se questo fosse un depistaggio e che magari sarà Daniel Bryan l’avversario. Tuttavia, l’unica persona che lo sa è Vince.”
Erick Rowan è stato uno dei protagonisti della scorsa puntata di Smackdown Live: ha infatti ammesso di essere colui che attaccò Roman Reigns facendo cadere l’impalcatura nel backstage sull’ex Shield. Rowan si è inoltre ribellato a Bryan dicendo di non essere il burattino di nessuno, tanto che al termine dell’episodio, ha attaccato brutalmente Roman Reigns e ha schiantato al tavolo dei commentatori lo stesso Daniel Bryan. L’ex campione tag team di Smackdown è stato caratterizzato in maniera dominante, proprio per essere considerato una seria minaccia per Reigns in vista del prossimo PPV.