La WWE è sempre stata incline, nel corso della sua lunga storia come federazione di wrestling e grande brand televisivo, ad offrire al suo pubblico uno show variegato, che quindi non fosse necessariamente focalizzato sul puro lottato. Ne abbiamo viste di ogni in tutti questi anni, con segmenti che emulavano crisi familiari, ritrovamenti di figli illegittimi, faccende macabre e storie d’amore. Secondo le ultime voci, la federazione di Stamford starebbe cercando di inserire quest’ultime in maggior quantità nelle prossime programmazioni.

I recenti rumor

Durante la messa in onda del suo podcast Grilling JR, Jim Ross ha esposto un recente rumor riguardante il prodotto televisivo della WWE di cui è venuto a conoscenza, secondo cui la compagnia capitanata da Vince McMahon ha in mente di portare in TV più segmenti incentrati sulle storie d’amore. Naturalmente, a riguardo, non è mancata la sua personale visione delle cose, esposta attraverso le seguenti parole:

“Vince ha sempre amato l’elemento sessuale, specialmente quando eravamo nell’Attitude Era. Lui aveva la licenza poetica ed artistica per fare tutto ciò che voleva. Potrebbe, dunque, esserci un ritorno a quel repertorio. Secondo me, per mandare al top una superstar serve del booking consistente e una streak vincente, non delle cose del genere. E’ qualcosa che per me e chiunque non funzionerebbe più al momento, è qualcosa di troppo a breve termine”