La WWE pare in difficoltà con la gestione degli show settimanali, per ora l’unica cosa che sappiamo è che venerdì sera Vince McMahon ha richiesto di tornare alla classica programmazione in diretta annullando di fatto ciò che era stato girato quel pomeriggio.
LEGGI ANCHE: https://zonawrestling.net/wwe-vince-mcmahon-stravolge-i-tapings-durante-le-registrazioni/
A dire la sua ci pensa Dave Meltzer che durante il Wrestling Observer Radio ha parlato delle ragioni per cui Vince sia voluto tornare live ogni settimana. La decisione è stata presa di Venerdì sera dopo che un intero episodio di SmackDown era già stato completamente registrato. Meltzer ha detto:
“Doveva essere Venerdì, Sabato, Domenica, Lunedì. Avrebbero fatto cinque episodi di SmackDown e cinque episodi di Raw e avrebbero usato la Full Saint University per girare contemporaneamente NXT. Quindi tutto sarebbe stato fatto tra Venerdì e Lunedì.”
“Venerdì pomeriggio hanno registrato lo show, poi è arrivato Vince ed ha detto ‘Non faremo sicuramente in questa maniera’”.
Viene fatto notare che molte persone interne in WWE si aspettassero questo tipo di cambiamento da parte di Vince McMahon. Era previsto un mese intero di riprese televisive, ma pare che questi piani siano stati cancellati. Inoltre erano riusciti a registrare il prossimo episodio di SmackDown, per questo erano stati annunciati così tanti match. La grande paura della WWE sta nel perdere i contratti fatti coi network televisivi dato che questi contratti richiedono ben 49 contenuti live all’anno.