In questi mesi di Covid la WWE ha più volte accarezzato l’idea di far ritornare il pubblico sugli spalti. Questo almeno fino a fine agosto, quando un improvviso aumento dei contagi ha sconsigliato ai dirigenti di proseguire su questa strada. Da questa situazione è nato il ThunderDome, rivoluzionario impianto tecnologico che permette ai fan di essere presenti in modo virtuale in diretta streaming.
Gli appassionati di tutto il mondo speravano che, almeno per la Royal Rumble, si potesse tornare ad abbracciare anche una minima quantità di tifosi all’interno del Tropicana Field, che oggi ospita il ThunderDome. Sembra però che questa ipotesi sia stata completamente scartata ormai dalla WWE. Durante lo show del 31 gennaio, infatti, non saranno ammessi fan in carne ed ossa. A rivelarlo è il giornalista Jon Alba.
I piani della WWE sono sempre orientati ad avere la presenza di spettatori in arena prima possibile ma al momento la situazione dei contagi negli Stati Uniti sembra non permetterlo. Nel caso di un ritorno pazzesco come quello di Edge di 12 mesi fa, purtroppo, dovremo accontentarci dei cori dei fan collegati in diretta streaming.